english version

03/10/10

Avvistamenti a Benevento che continuano

Ho letto solo ora l' articolo scritto su Il meridiano.net


"Ancora segnalazioni, ancora avvistamenti in Campania di strani oggetti non identificati - riconducibili ad Ufo – questa volta nel beneventano…
Le informazioni ci pervengono dal Centro Ufologico di Benevento. Un primo avvistamento è avvenuto lunedì 27 settembre, in località Pacevecchia: un testimone, dal proprio balcone, ha visto un enorme cerchio di luce verde in movimento che ricopriva buona parte della collina, seguito da un medesimo fascio di luce che inseguiva il cerchio. Il fenomeno è durato pochi secondi, e non sono state rilevate nella zona fonti che potessero averlo generato: i fasci di luce sembravano proiettati dal cielo.
Ben più interessante e oggetto di opportune e accurate indagini l’avvistamento della notte tra il 29 e il 30 settembre di uno stranissimo oggetto volante. Il fenomeno è durato per oltre 2 ore (fino alle prime luci dell’alba), ed è stato segnalato da una coppia di fidanzati, che stava rientrando a casa da San Giorgio del Sannio, percorrendo la superstrada. In un primo momento, i due hanno pensato ad un aereo, quale ipotesi più plausibile, ma si sono ricreduti quando si sono accorti che lo strano oggetto luminoso sembrava immobile, e cambiava spesso colore - prima rosso, poi blu, poi verde - e forma, anche se principalmente era di tipo triangolare. Sono state scattate 15 fotografie, che gli esperti stanno studiando per fornire valide spiegazioni. I risultati, che già dai primi riscontri risultano di un certo rilievo, saranno mostrati nel prossimo convegno sugli oggetti volanti non identificati che si terrà domenica 10 ottobre a Fragneto Monforte in occasione dell’annuale festa delle mongolfiere.

01/10/2010 di Carla Rosella"

Anche se non e' inerente all' articolo appena riportato riporto questo video di avvistamento in Danimarca


ufo a Bergamo settembre 2010

Parigi

Turchia ( sara' vero?)

Il 13 settembre sono stati avvistati ufo a Roma Bassano Fiumicino  Grecia e:

A settembre gli avvistamenti sono statti tantissimi, youtube e' diventato la voce di migliaia di persone che vogliono condividere con il mondo quello che hanno visto, e qualcuno e' ancora scettico sulla loro esistenza?
Buffo un commento che ho letto a seguito di una domanda posta sotto un video caricato:
sara' un ufo?
la risposta?
Per me e' un GUFO...
ahahha

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog