english version

22/10/10

Scie chimiche, filamenti orrendi!!!!

Sinceramente non mi era ancora capitato.
Oggi pero' la triste sorpresa.
Da sopra la porta di casa mia, fino al susino posto a 3 metri di distanza un orrendo mucchio di filamenti bianchicci ha allacciato un collegamento tramite cordini simili a ragnatele, ma di ragnatela non ha un bel niente.
Copme faccio a dirlo?
semplice.
Sono vissuta in campagna e conosco tutti gli esseri viventi della mia zona, i ragni tessono una tela che con un dito si riesce a rompere, e' sottile e meno bianca di questa schifezza. Inoltre non mi era mai capitato di avvicinare una mano e di vedermi tutti i filamenti attratti dalla stessa come se avessero una carica elettrica opposta alla mia! Non riuscivo piu' a staccarmeli dalla mano!
Sinceramente non e' stato proprio piacevole sentirla al tatto, sembra seta, e sara' anche stata la mia immaginazione ma sembrava vibrare.
Naturalmente mi faro' una cultura in internet, ma sapere che anche la mia zona adesso ha questo problema non mi rincuora affatto!!!!


Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog