english version

23/10/10

Sogno lucido viaggio astrale

Racconto che cosa mi e' successo questo pomeriggio.
Alle 15 mi e' venuto cosi' tanto sonno che appena mi sono sdraiata mi sono addormentata.
Sono sopraggiunte le vibrazioni. Sono state forti, e' come se mi avessero fatto contrarre verso il centro del mio corpo. Non vedevo niente ma ho atteso, e infatti nel momento in cui mi sollevavo al di sopra del corpo ho finalmente visto la mia camera. Non riuscivo a volare in orizzontale, sono andata a "sbattere" prima a terra quasi sprofondando nel pavimento e poi ho sorpassato il muro. In sala c'erano i miei familiari, tranquilli. Ho proseguito il viaggio fino al terrazzo entusiasta. Non ho pensato a nessuna minaccia, o ombra. Non vedevo l'ora di rivedere il mio cielo stellato ma ho avuto una sorpresa abbastanza forte.
I campi dietro casa mia erano tutti invasi dall' acqua, ovunque guardassi vedevo solo l' acqua.
" ma che posto e' questo?"
ho domandato dentro di me.
Non mi sarei mai aspettata di avere una risposta a questa domanda.
" Questo posto si chiama f..." ( non ricordo, l'ho fatto ripetere due volte ma non mi torna in mente)
A dirlo e' stato il mio gatto nero. Stava seduto placido sul terrazzino ed era nebuloso, ogni tanto si sdoppiava, poi diventava tre gatti, infine tornava ad esserne uno.

(Ho preso in rete tre foto che mi ricordavano l' immagine e le ho elaborate alla bene e meglio con photoshop...)
Rassicurata dalla sua presenza, ho proseguito a volare fin sopra il tetto. Sono entrata nella casa del mio vicino, ma non credo fosse la sua. I dettagli erano assolutamente perfetti sembrava proprio una casa vera, i cuscini del letto, la scala interna. Ho perso lucidita' quasi subito, purtroppo. Sono sprofondata in un sonno ancora piu' profondo e non ricordo come e' proseguito il mio sogno lucido.

Questa sera ho visto passare una sfera di luce in casa. Ho avuto fortuna perche' l'ho fotografata:

E questo e' l'ingrandimento. Naturalmente ci vedo un volto.
Purtroppo non riesco piu' a caricare fotografie nel  post, non so perche', ne apriro' un altro per farvi vedere l' ingrandimento di questo orb

1 commento:

Melinda ha detto...

Cavolo, ma siamo molto simili!
Anche del sogno lucido ho parlato!!! :)

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog