english version

11/12/10

sogni e immagini

Ho passato due notti molto movimentate.
NOn ricordo moltissimo purtroppo perche' per memorizzare i sogni e' necessario svegliarsi con cautela e non di colpo come di solito mi accade la mattina. Pezzi di sogno mi giungono ogni tanto ma le cose che piu' mi hanno colpito e non ho potuto cancellare sono due.
Ieri notte ho sognato che stavo davanti alla finestra con mia madre, osservavamo il cielo e l' aria. In alto al posto delle nuvole vi erano delle meduse. davanti a noi miliardi di pesciolini bianchi lattei si muovevano in sincronia. MIa madre aveva un pezzo di mela e l' ha lanciata verso il centro di tutti quegli animalini. Questi si sono voltati e in gruppo si sono diretti verso il cibo.
Nel sogno pensavo che non avessi mai visto una cosa del genere, e che non mi sembrava normale osservarla cosi' come se fossi dentro un acquario.
Questa notte invece ad occhi chiusi e nel dormiveglia ho avuto la chiara visione della mia camera, e accanto a me sulla sinistra ho visto chiaramente una figura longilinea azzurra. Ho creato mentalmente una bolla di proteazione e immeditamente la vista ad occhi chiusi si e' interrotta sostituita da due occhi a palla puntati verso il buio. Ho osservato tutti gli angoli della mia camera, forse complice lo spavento, ho iniziato a vedere delle piccole luci danzare sulla parete, e poi una piccola ombra passare da una parte all' altra della stanza. Ho cosi' acceso la luce, controllando attentamente la casa. Insomma non ho proprio dormito. La cosa positiva e' stata che non mi sono fatta prendere dal panico, mi sono messa in allerta ma non ho avuto un infarto!
Un passo alla volta riusciro' a gestire tutte queste situazioni con calma e sangue freddo.
Ma quante forme di energia esistono???

Rappresentazione della visione immagine presa qui

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog