english version

11/12/11

Captazione







Captazione, telepatia, o fortuna...non so.

In fila al supermercato e' quasi impossibile non ascoltare gli argomenti altrui specie sotto Natale a causa della sterminata interminabile attesa del proprio turno alla cassa. Cosi' ho origliato un dialogo tra due amiche che non si vedevano da moltissimo tempo. Una delle due ha raccontato all' altra di aver trovato lavoro, finalmente, dopo tanto, fortunata lei! Pero' ha tenuto l' amica sulle spine non dicendole inizialmente dove avesse trovato impiego. Io ho percepito che lavorava con dei gatti, assurdo pensiero mi sono detta, oggi con i gattini purtroppo non si guadagna niente...

Poco dopo la signora esclama tutta entusiasta che lavora stipendiata presso un gattile!

Non ho sentito altro, ho iniziato a chiedermi che cosa di lei mi avesse fatto pensare ai gatti...

Non so! Non lo so proprio.







5 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo blog, complimenti!!

Melinda ha detto...

Ti ho letta da Liber@ ed ho pensato bene di venire a visitarti: ho fatto bene devo dire!!!

Sestosenso-piuma ha detto...

Ragazze: Libera e Melinda! grazie dal vostro commento sono felicissima di avervi lette e conosciute avete entrambe due bellissimo blog!
Melinda aiuto! nel tuo blog pero' non riesco a postare niente come mai? avevo scritto un post lunghissimo ma sono stata rifiutata tante volte...poi magari sono passati tutti i messaggi perche' non ho letto che moderi i commenti! se e' cosi' :-) perdonami!

Melinda ha detto...

Strano, non ho la moderazione. Forse dipende dal browser con cui ti connetti. Con explorer ho avuto problemi anche io, con modzilla no!

Sestosenso-piuma ha detto...

Melinda ho avuto anche io la sensazione che siamo simili da paura! ora pero' vado nel tuo blog a continuare a leggere, pero' se non posso postare mi dispiace un sacco! solo il tuo blog mi rifiuta, pure come open ID e anonimo mi dice che non ho i diritti per postare! uh farei supposizioni fantascientifiche ma cerco di trattenermi! ;-)

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog