english version

22/04/10

Aggiornamento veloce

E' stato un periodo molto difficile, spero di essere quasi alla fine di questa faticosa salita...
Sono stata assente, ma adesso sono di nuovo qua a scrivere che cosa mi e' capitato in quesi lunghi giorni.
Ci sono giornate in cui non mi accade niente, e mattine dove riesco a vivere molte cose contemporaneamente.
Vi racconto uno degli ultimi sogni, i classici sogni vividi che mi lasciano sempre di sasso.
Era estate, io e mio marito stavamo in casa, vestiti estivi. Poi sentiamo freddo e dopo aver aperto la finestra ci rendiamo conto che qualcosa non va. Infatti sta nevicando.
Dopo pochi giorni da questo sogno erutta il vulcano e uno scienziato illustra cosa potrebbe accadere al clima se l' eruzione si protrae nel tempo... un anno senza estate.
Speriamo di no.
Due mattine fa sono andata a spasso. Stavo dormendo ed ho sentito lo sdoppiamento. Il corpo che dorme e l' energia che fluttua sopra. Ho preso coscienza di questo approfittando della leggerezza per volare fino al soffitto. Qualcosa di strano e' accaduto quando ho visto che non era il soffitto della mia casa. Sembrava piuttosto una navata di una chiesa. Ho quindi fatto richesta di avera chiara la vista domandando di palesare l' energia che avevo davanti. E' diventato tutto buio, ho perso completamente il contatto con la mia energia e mi sono svegliata....
Aggiungo anche questo al mio bagaglio di stranezze...
Adesso ho proprio sonno, auguro una buonanotte a tutti

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog