english version

26/01/09


Come ormai sapete molti sono gli argomenti che mi appassionano notevolmente, e uno di questi è lo studio dei globi di luce o ORBS!

E' un argomento abbastanza dibattuto da lungo tempo e credo che sia più o meno conosciuto. E' frequeste osservare questi globi proprio nelle nostre fotografie, l' importante è osservarle bene.

Questo fenomeno si manifesta solo nelle fotografie scattate con macchina fotografica munita di flash sia digitare che classica.

Questo argomento è studiato da molti anni, e sono anche stati scritti dei libri interessanti in merito, nonostante però tutta questa attenzione al fenomeno non vi è una chiara spiegazione al riguardo, e ci dobbiamo accontentare di alcune supposizioni, devo dire anche molto fantasiose.

Avete presente una cellula? La membrana esterna, il nucleo interno...ebbene più o meno queste sfere hanno questa caratteristica. Possono essere più o meno grandi, più o meno colorate, ma sono tutte fisicamente accomunate da tale forma. Sono trasparenti, in alcune parti raggrinzite. Complesse insomma.

La curiosità ha portato a fare degli esperimenti. uno di questi è stato quello di puntare verso un luogo stabilito due macchine fotografiche differenti, ed entrambe hanno fotografato il medesimo ORB, questo fa supporre che non sia un problema della fotocamera, ma qualcosa di presente nell' ambiente. La polvere è presente ovunque, l' umidità e le gocce d' acqua pure, questi elementi possono stare alla base del fenomeno, e detto tra me e voi, credo molto a questa supposizione ( ma è solo una mia personale teoria).

Questa mia affermazione non vuole offendere chi invece suppone che siano particelle di energia libere, ( il responsabile della polvere è un brutto animalaccio di nome acaro...magari anche lui ha la sua aura..) oppure sonde di inspezione aliena, o mandate dal futuro ( ? ) nonchè scie di energia cosmica permanente al passaggio di qualche cometa...

La teoria che mi affascina di più però è che siano la prova della presenza di angeli o anime che proteggono la persona... avete notato la frequenza di queste sfere nelle foto con i bambini piccoli? Avete visto che loro e i gatti ad esempio spesso vengono immortalati mentre osservano queste sfere?

Ispezionando la mia numerosa collezione di fotografie... beh, in tutto ho solo due foto con presunti orbs...ma non sono nemmeno sicura che siano tali....
E voi?

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog