english version

06/01/09

Pensiero...sugli alieni.

Mi sono avvicinata a questo settore da poco.
In effetti nel passato ho comprato alcune riviste che parlavano delle abduction ma niente di particolare, nella mia mente avevo un unico pensiero... queste cose non esistono!
Poi ho conosciuto una ragazza e un ragazzo che mi hanno raccontato alcune cose interessanti, e ho assistito ad una conferenza sui più famosi contattati d' Italia, e mi sono appassionata.
In seguito alle storie apprese presso la conferenza girando su youtube ho scoperto anche il più famoso studioso di ufologia italiano: Il professor Malanga.
Questo studioso è docente di Chimica presso l' università di Pisa e studia gli ufo dalla bellezza di 40 anni! Tantissimi. Ho scoperto che si avvale dell' ipnosi regressiva sui presunti contattati per capire che cosa è loro realmente accaduto.
Lui la chiama " Interferenza aliena" perchè veramente questi esseri interferiscono sulla vita della persona.
E' riuscito tramite le sue esperienze a stilare un documento dove vi ha raccolto tutti i tratti caratteristici dei presunti contattati. Ha visto che essi hanno quasi sempre il gruppo sanguigno O negativo; spesso i figli contattati hanno genitori a loro volta contattati nel passato; le vittime di abduction possono avere caratteristiche genetiche che accomunano i componenti della stessa famiglia; i protagonisti del rapimento fanno strani sogni, come partorire creature diverse o essere rapiti da militari; riportano a livello fisico delle strane cicatrici che non sanno riconoscere ecc...
A questo punto mi si è accesa una lampadina in testa. Possibile che quel mio amico sia stato vittima di abduction?
Ecco il racconto del mio amico.
- Ieri sera ho sognato di essere sdraiato su un tavolo di metallo lucente e avevo attorno a me quattro o cinque esseri di colore grigio che mi tenevano bloccato. Dallo spavento ho gridato e mia moglie mi ha svegliato preoccupata!-
" Ma da quanto fai questi sogni?- ho chiesto io incuriosita.
- Più o meno da quando ho fatto il militare. Delle volte sogno di avere tre sfere luminescenti sopra la mia testa, le vedo girare...-
" Caspita! ma lo sai che quello che mi racconti l' ho letto in internet, molti contattati raccontano queste cose... ad esempio uno studioso fa anche delle domande sullo stato di salute, tipo: ti esce il sangue dal naso? Oppure esplodono lampadine in casa o interferisci con il materiale elettrico che usi?"
- In effetti perdo sangue dal naso... e le lampadine vanno cambiate almento una volta ogni quindici giorni...-
" Ma dai! Lo sai che il Poff. Malanga dice anche che i contattati riportano delle ferite particolari, soprattutto a livello della gamba..."
-Tipo questa?- mi domanda a bruciapelo, alzandosi il pantalone della gamba sinistra. Ed eccola lì. Una cicatrice tonda, come da bruciatura di sigaretta, proprio lungo la cresta tibiale. Vi passo un dito sopra, e lì percepisco un avvallamento. La cresta tibiale in quel punto non è rettilinea...
"Tipo questa..." ribadisco pensierosa.
Faccio una foto con il cellulare per confrontarla con le foto che si trovano in internet, ed è praticamente uguale.
Ed accomi qua a scrivere. Se trovo il modo posterò anche la foto.
Malanga non vede di buon occhio queste cose, contrariamente ai contattati della conferenza a cui ho assistito. Per quest' ultimi gli alieni sono i nostri fratelli cosmici, amano la terra e ci consigliano di iniziare a cambiare rotta per rispettarla al meglio e per smetterla di distruggerla. Per il Professore invece essi sono molto attratti dall' uomo e sopratutto dall' anima dell' uomo perchè è qualcosa che loro non hanno....
Dove sta la verità? Sono buoni o cattivi...
E' anche vero che vi sono circa 54 razze, e come per noi, anche tra loro vi sarà il buono e il cattivo...quello che spero è che non vengano proprio a litigare qua da noi, visto che di problemi a quanto pare ne abbiamo già abbastanza!

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog