english version

15/01/09

L' urlo

E' un periodo un pò strano, il tempo scarseggia perchè per fortuna ho molto lavoro, e non posso leggere come vorrei i libri che ho comprato: Allan Kardec e Channeling... La mia speranza di autogestirmi sfuma sempre di più in una corsa infinita contro il tempo che inesorabile termina le mie giornate nel niente.

Inizio ad arrabbiarmi. Ma so che devo stare calma.
Ecco che mi è successo.
Stavo per addormentarmi quando sono finita in acqua, il corpo si è informicolito come sempre ed è diventato pesante...ad un tratto ho sentito un urlo acuto, un urlo di gola sforzata molto simile a quando capita di pestare la coda ad un gatto, l'urlo aveva un crescendo...e io con enorme sforzo sono emersa annaspando, il cuore a mille, gli occhi aperti. Ho aspettato un attimo prima di accendere la luce, i sensi alle stelle pronta a captare anche un minimo fruscio, ma sentivo solo il cuore rimbombare nelle mie orecchie. Alla fine ho acceso la luce. Per calmarmi mi sono seduta sul letto e ho iniziato a leggere incurante delle mie sensazioni. Non e' stato una bella esperienza. Avevo così bisogno di dormire che passare due ore seduta a riflettere mi ha veramente spossata moltissimo. Cosa caspita era? Non so come spiegarmi meglio di così. L'urlo straziante e la mia sensazione che qualcosa facesse estrema fatica a emergere mi hanno lasciata perplessa. Me lo saro' sognato! :-)

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog