english version

28/01/09

Video impressionante

video di: sulfilodeiricordi

Attenzione: la visione può impressionare.

( spero sia solo finzione)

Al mio paese si narra da tempo di una storia simile.
Ecco il racconto:
Un signore guidava tranquillo quando sul ciglio della strada a destra vide una ragazza con un mantello che fa chiaro segno di essere ascoltata. L' autista si sofferma pensando che stia per chiedergli indicazioni invece domanda se è di strada per andare al cimitero. L'uomo che passa proprio davanti al cimitero dice di sì e notando la non pericolosità della ragazza, bella e dolce, la fa salire.
Giunti al cimitero la ragazza lo saluta ed entra. L' uomo però non sentendosela di lasciare da sola la donna aspetta che esca per chiederle se ha bisogno di un passaggio o qualcos' altro. La ragazza non torna. Il signore così scende e si addentra dentro il cimitero. La cerca ma non la trova. Alla fine vede qualcosa di scuro appoggiato ad una lapide. Si avvicina, vede il mantello appoggiato. Lo toglie, e sulla lapide vede la foto della ragazza alla quale ha dato il passaggio poco prima.
E' una storia antica, che sento sin da bambina. Non potrò mai sapere se è un fatto realmente accaduto. La storia in alto me l' ha fatta ricordare... mi dispice tanto per quei giovani del video.

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog