english version

21/01/09

Ginestra Fiorentina



Ok, sono una curiosa nata.

Premessa. Un pò di tempo fa ho visto la conferenza di Corrado Malanga sui fatti paranormali che accompagnano i contattati.
La sua conferenza era molto interessante, da valutare, da studiare. Secondo il professore, il fenomeno di autocombustione ( che brucia da dentro la persona lasciando intatto tutto il resto... vedere i poveri resti di queste persone bruciate su sedie rimaste intatte) è un evento raro, ma comunque frequente nelle persone " Scelte". E' un' energia così potente che non lascia residui organici, ma solo cenere...e si sa che per bruciare interamente un corpo è necessaria una temperatura elevatissima. Gli eventi paranormali che perseguitano queste persone sono anche: esplosione di lampadine, spegnimenti di lampioni esterni quando passano per strada, interferenza con strumenti elettrici e con il cellulare, come se il corpo emanasse onde elettromagnetiche troppo forti. Fenomeni di telecinesi. Alla luce di questi fatti mi sono domandata se veramente dietro gli incendi misteriosi di Caronia vi fossero storie un pò più difficili da analizzare.

Ginestra Fiorentina.


Questo paesino ha avuto dei fenomeni inspiegabili dalla metà di luglio 2008 in poi. Due case hanno assistito a incendi di mobili, indumenti e tappeti. I proprietari dopo aver fatto accorrere i pompieri nella loro abitazione con una scusa, riservati ed increduli hanno avuto anche difficoltà a raccontare i fatti accaduti. In seguito davanti gli occhi meravigliati dei vigili del fuoco si è prodotto un piccolo incendio in assenza di materiale infiammabile, e non hanno avuto più bisogno di parole che descrivessero l'accadimento.
Anche qui, il fenomeno risulta essere inspiegabile.
Interessante.

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog