english version

13/01/09

2009 anno internazionale dell' astronomia






Che coincidenza! Proprio l' anno in cui gli studiosi di ufologia, e i contattati si aspettano grandi cose dei colleghi cosmici.

Però non sapevo che questo fosse un anno importante per l' astronomia ( come mai poi proprio il 2009...non lo so). Comunque stasera ho avuto la conferma che vi è veramente un' apertura mentale nel credere che esistano una o più forme di vita intelligenti nello spazio simile alla nostra ( e io azzarderei..superiore..). A dirlo è stato padre Josè Gabriel Funes astronomo del vaticano lo ha detto questa sera al Tg1: " Siamo aperti a quello che si scoprirà non comporta nessuna difficoltà per la teologia cattolica l' esistenza di altri essere intelligenti! " sono le sue testuali parole...

E io invece di parole ne sono rimasta senza...

1 commento:

megwhite ha detto...

se e' per questo quando non mi ricordo chi chiese a Padre Pio se credesse all'esistenza di forme di vita inteligente su altri pianeti, lui candidamente rispose che sarebbe stato un enorme spreco di spazio se fossimo stati gli unici abitanti dell'universo...ed erano piu' o meno gli anni 50...

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog