english version
31/01/09
In Germania
Aeroporto di Herrenberg (Stoccarda).
Il radar dell' aereoporto segnala un' anomalia. Qualcosa di strano si sta muovendo in cielo. L' anomalo oggetto sosteneva una velocità troppo lenta, tanto che le supposizioni su cosa fosse si sono accavallate senza escludere l' ipostesi più inquetante: se fosse un UFO?
E' stato dato l' allarme, un elicottero della polizia ha cercato traccia dell' oggetto non identificato senza ottenere risultati. Intanto un testimone, pilota d' aereo, ha confermato la presenza di qualcosa di molto strano emanante delle luci ad un altezza notevole: 2000 metri. il radar di Herrenberg dopo poco nota la scomparsa del misterioso oggetto, ma passati pochi minuti questo riappare nei radar di Dinkelsbühl (Bayern), ma solo per un attimo perchè qualche istante dopo.... scompare.
Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/
29/01/09
i nanodiamanti

E' una teoria affascinante!
In America precisamente nel nord America, 13000 anni fa è successo qualcosa di così drammatico da aver estinto per sempre popolazioni ed animali come i mammuth.
Che cosa in effetti, non è ancora del tutto chiaro, ma i ricercatori hanno trovato indizi interessanti che possono avvalorare l' ipotesi che a causare questo cataclisma apocalittico siano state piogge di meteore.
All' Oregon University, gli scienziati hanno condotto uno studio che è poi stato pibblicato sulla rivista Scienze.
In alcuni punti del nord America e precisamente all' interno delle rocce sono stati rinvenuti microscopici diamanti, talamente piccoli che solo altissime temperature possono scinderli così. Le temperature raggiunte a causa di un impatto di grandi meteoriti, ad esempio possono esserne state la causa. Il pianeta così ha cambiato radicalmente il proprio clima, determinando la fine di molte creature terrestri.
E' una teoria affascinante. Gli scienziati continuano a studiare, nella speranza di trovare una risposta definitiva alla loro principale domanda.
Fonte: www.ilmattino.it
28/01/09
Meteoriti
video di: ercanadian
In Canada, a novembre del 2008 il cielo si è illuminato a giorno lasciando stupiti gli abitanti della provincia dell’Alberta, del Saskatchean e del Manitoba. Il meteorite grosso e luminoso è esploso illuminando il cielo di un bagliore blu.
video di: Rovniteam
Meteorite che pochi giorni fa ( 17-01-09) è caduto in Germania precisamente a Rostok. Filmato bellissimo.
Che dire, io da dicembre ad oggi ho visto in cielo due bolidi. C'è un bel movimento nel cielo, tutti con il naso all' insù!....
Video impressionante
video di: sulfilodeiricordi
Attenzione: la visione può impressionare.
( spero sia solo finzione)
Al mio paese si narra da tempo di una storia simile.
Ecco il racconto:
Un signore guidava tranquillo quando sul ciglio della strada a destra vide una ragazza con un mantello che fa chiaro segno di essere ascoltata. L' autista si sofferma pensando che stia per chiedergli indicazioni invece domanda se è di strada per andare al cimitero. L'uomo che passa proprio davanti al cimitero dice di sì e notando la non pericolosità della ragazza, bella e dolce, la fa salire.
Giunti al cimitero la ragazza lo saluta ed entra. L' uomo però non sentendosela di lasciare da sola la donna aspetta che esca per chiederle se ha bisogno di un passaggio o qualcos' altro. La ragazza non torna. Il signore così scende e si addentra dentro il cimitero. La cerca ma non la trova. Alla fine vede qualcosa di scuro appoggiato ad una lapide. Si avvicina, vede il mantello appoggiato. Lo toglie, e sulla lapide vede la foto della ragazza alla quale ha dato il passaggio poco prima.
E' una storia antica, che sento sin da bambina. Non potrò mai sapere se è un fatto realmente accaduto. La storia in alto me l' ha fatta ricordare... mi dispice tanto per quei giovani del video.
27/01/09
Enceladus
video inserito da srb2001 su http://www.youtube.com/
Enceladus è un piccolo satellite di Saturno, caratterizzato dal fatto che ha l'acqua in forma liquida, solida e gassosa. Questo satellite è completamente circondato da una crosta ghiacciata ma gli studiosi pensano che sotto questo strato ghiacciato vi sia acqua in forma liquida che viene sprigionata all'esterno nel suo polo sud dai geyser ad altezze impressionanti.
E quindi Enceladus dopo Europa ( satellite di giove) e la terra è il terzo satellite ad avere acqua in forma liquida ( quindi possibile vita)!
fonte il mensile: Area di Confine gennaio 2009
Un caso sconcertante
Agli occhi dei tre uomini l' oggetto è apparso come un disco munito di luci presenti nella parte inferiore dello stesso. Considerata la mancata collisione l' elicottero si è precipitato all' inseguimento dell' oggetto sorvolando il canale Bristol e oltre, ma non riuscendo a proseguire l' inseguimento per ovvie ragioni di carburante, è dovuto tornare indietro. Il portavoce della polizia, South Wales ha affermato che l' oggetto è da ritenere anomalo e che l' evento è sotto studio e valutazione. L' Inghilterra, comunque, vanta il primato di essere tra i paesi che maggiormente avvistano oggetti non identificati. Non ci sono foto che riguardano questo avvistamento.
26/01/09
Gli Orbs delle mie foto

23/01/09
Crop Circles
21/01/09
Ginestra Fiorentina

Caronia

Ad oggi questi fenomeni elettromagnetici non sono terminati, anche se in misura minore si verificano sempre e la causa risulta essere ancora ignota. Alcune supposizioni azzardano siano eventi creati da esperimenti segreti militari, (in quando segreti non è possibile sapere di cosa si tratti), ma l' ipotesi più avvalorata sembra essere quella riguardante fenomeni extraterestri. Vi sono stati molti avvistamenti, anche in mare; il campo elettromagnetico è così forte che anche i cellulari si ricaricano da soli e le aperture automatiche in genere ( auto, cancelli) impazziscono...
In più sono stati avvistati strani oggetti volare in cielo. Nel 2007 la magistratura ha archiviato il caso come doloso, e prodotto dall' uomo. Purtroppo però gli abitanti continuano a vivere a disagio questi eventi... se fossero stati fuochi dolosi visti i danni...forse sarebbero finiti! E poi come si spiega il forte campo elettromagnetico che avvolge Canneto? che strano! strano davvero!
David Duchovny e Robbin Williams

17/01/09

Vita su Marte

15/01/09
L' urlo
Inizio ad arrabbiarmi. Ma so che devo stare calma.
Ecco che mi è successo.
Stavo per addormentarmi quando sono finita in acqua, il corpo si è informicolito come sempre ed è diventato pesante...ad un tratto ho sentito un urlo acuto, un urlo di gola sforzata molto simile a quando capita di pestare la coda ad un gatto, l'urlo aveva un crescendo...e io con enorme sforzo sono emersa annaspando, il cuore a mille, gli occhi aperti. Ho aspettato un attimo prima di accendere la luce, i sensi alle stelle pronta a captare anche un minimo fruscio, ma sentivo solo il cuore rimbombare nelle mie orecchie. Alla fine ho acceso la luce. Per calmarmi mi sono seduta sul letto e ho iniziato a leggere incurante delle mie sensazioni. Non e' stato una bella esperienza. Avevo così bisogno di dormire che passare due ore seduta a riflettere mi ha veramente spossata moltissimo. Cosa caspita era? Non so come spiegarmi meglio di così. L'urlo straziante e la mia sensazione che qualcosa facesse estrema fatica a emergere mi hanno lasciata perplessa. Me lo saro' sognato! :-)
13/01/09
2009 anno internazionale dell' astronomia

11/01/09
Qualcosa sta cambiando
Sembrerebbe che molte persone abbiano percepito che qualcosa
di forte sta per accadere, e per trovare che cosa sia non mancano certo le profezie disastrose che dalla notte dei tempi gravano sulle nostre testa. Ovunque posiamo il nostro sguardo qualcosa di catastrofico è pronto a piombarci sulla capoccia!
La natura che non ne può più, l' invasione degli alieni, la pioggia delle meteore, la guerra santa, i terremoti le pestilenze e le carestie!
Ma potrebbe essere finalmente un bel cambiamento di coscenza dell' uomo?
Magari un giorno l' uomo si sveglia e si dice che quello che ha fatto e creduto fino ad oggi non era proprio del tutto giusto e inizia a pensare la vita diversamente! Sarebbe troppo bello. Mi piacerebbe pensarla così...
Invece in giro non faccio che leggere premonizioni assurde, angosce senza fine,
e poi... la soluzione dove sta quando ci siamo angosciati tutti? Non è meglio coltivare il nostro spirito ed iniziare a pensare positivo..? Visto mai che la legge di attrazione universale non faccia deviare la sua lancetta verso un sano pensiero ottimista?
Speriamo!
07/01/09
La telepatia
Sono arrivata a questa conclusione alla fine del libro: La chiamarono due cuori,
qui gli aborigeni australiani hanno regalato un bellissimo insegnamento alla protagonista e quindi a chi legge il libro. Sono rimasta estasiata, quella tribù parla con la mente, conosce a fondo le piante e la medicina, riescono a trovare l' acqua percependola ed il cibo chiamandolo, vivo nel rispetto della natura e sono profondamente grati alla vita... Eppure vivono scalzi, non si lavano, non hanno vestiti e il cibo alcune volte non è buono ( se si pensa che per loro una vera leccornia sono i vermi cotti nella cenere.... pensiamo a che cosa possono trovare di cattivo...!).
Eppure rispettano la natura, si amanano per quello che sono, non sono superficiali, e ogni membro della tribù è importante e necessario per l' equilibrio della stessa.
Quando penso che per noi è necessario essere belli e ricchi per avere rispetto, possedere molti oggetti costosi o super elettronici e che per comunicare abbiamo bisogno di 3 cellulari minimo... mi viene un pò di angoscia...
Vi consigli il libro!
06/01/09
Pensiero...sugli alieni.
In effetti nel passato ho comprato alcune riviste che parlavano delle abduction ma niente di particolare, nella mia mente avevo un unico pensiero... queste cose non esistono!
Poi ho conosciuto una ragazza e un ragazzo che mi hanno raccontato alcune cose interessanti, e ho assistito ad una conferenza sui più famosi contattati d' Italia, e mi sono appassionata.
In seguito alle storie apprese presso la conferenza girando su youtube ho scoperto anche il più famoso studioso di ufologia italiano: Il professor Malanga.
Questo studioso è docente di Chimica presso l' università di Pisa e studia gli ufo dalla bellezza di 40 anni! Tantissimi. Ho scoperto che si avvale dell' ipnosi regressiva sui presunti contattati per capire che cosa è loro realmente accaduto.
Lui la chiama " Interferenza aliena" perchè veramente questi esseri interferiscono sulla vita della persona.
E' riuscito tramite le sue esperienze a stilare un documento dove vi ha raccolto tutti i tratti caratteristici dei presunti contattati. Ha visto che essi hanno quasi sempre il gruppo sanguigno O negativo; spesso i figli contattati hanno genitori a loro volta contattati nel passato; le vittime di abduction possono avere caratteristiche genetiche che accomunano i componenti della stessa famiglia; i protagonisti del rapimento fanno strani sogni, come partorire creature diverse o essere rapiti da militari; riportano a livello fisico delle strane cicatrici che non sanno riconoscere ecc...
A questo punto mi si è accesa una lampadina in testa. Possibile che quel mio amico sia stato vittima di abduction?
Ecco il racconto del mio amico.
- Ieri sera ho sognato di essere sdraiato su un tavolo di metallo lucente e avevo attorno a me quattro o cinque esseri di colore grigio che mi tenevano bloccato. Dallo spavento ho gridato e mia moglie mi ha svegliato preoccupata!-
" Ma da quanto fai questi sogni?- ho chiesto io incuriosita.
- Più o meno da quando ho fatto il militare. Delle volte sogno di avere tre sfere luminescenti sopra la mia testa, le vedo girare...-
" Caspita! ma lo sai che quello che mi racconti l' ho letto in internet, molti contattati raccontano queste cose... ad esempio uno studioso fa anche delle domande sullo stato di salute, tipo: ti esce il sangue dal naso? Oppure esplodono lampadine in casa o interferisci con il materiale elettrico che usi?"
- In effetti perdo sangue dal naso... e le lampadine vanno cambiate almento una volta ogni quindici giorni...-
" Ma dai! Lo sai che il Poff. Malanga dice anche che i contattati riportano delle ferite particolari, soprattutto a livello della gamba..."
-Tipo questa?- mi domanda a bruciapelo, alzandosi il pantalone della gamba sinistra. Ed eccola lì. Una cicatrice tonda, come da bruciatura di sigaretta, proprio lungo la cresta tibiale. Vi passo un dito sopra, e lì percepisco un avvallamento. La cresta tibiale in quel punto non è rettilinea...
"Tipo questa..." ribadisco pensierosa.
Faccio una foto con il cellulare per confrontarla con le foto che si trovano in internet, ed è praticamente uguale.
Ed accomi qua a scrivere. Se trovo il modo posterò anche la foto.
Malanga non vede di buon occhio queste cose, contrariamente ai contattati della conferenza a cui ho assistito. Per quest' ultimi gli alieni sono i nostri fratelli cosmici, amano la terra e ci consigliano di iniziare a cambiare rotta per rispettarla al meglio e per smetterla di distruggerla. Per il Professore invece essi sono molto attratti dall' uomo e sopratutto dall' anima dell' uomo perchè è qualcosa che loro non hanno....
Dove sta la verità? Sono buoni o cattivi...
E' anche vero che vi sono circa 54 razze, e come per noi, anche tra loro vi sarà il buono e il cattivo...quello che spero è che non vengano proprio a litigare qua da noi, visto che di problemi a quanto pare ne abbiamo già abbastanza!
05/01/09
Ultimatum alla terra

Sono andata a vedere questo film perchè è stato consigliato vivamente per capire qualcosa in più su come stiamo trattando il pianeta, e su come viene visto il nostro metodo si distruzione dagli amici cosmici.
Il messaggio è chiaro: il pianeta terra non ci appartiene, siamo ospiti e gli ospiti di solito dovrebbero essere educati e non distruggere la casa in cui vengono ospitati.... A quanto pare l' uomo non ha capito questo concetto di base, e sta facendo di tutto per fare il contrario!
Mi dispiace tantissimo. Vorrei fare di più, vorrei migliarare la situazione della natura, ma è come se le cose fossero sfuggite di mano, stiamo correndo troppo, non ci fermiamo un attimo a riflettere...
Dove ci porterà tutto questo correre e tutto questo poco rispetto della natura non lo so, o forse faccio finta di non saperlo.
04/01/09
Le paralisi notturne

E' una sensazione spaventosa, non riuscire a capire che cosa sta succedendo ad un corpo che non reagisce ai comandi della mente, e in più ad un corpo che inizia a sprofondare sempre di più fino ad oltrepassare il materasso, come se ad un tratto il suolo fosse acqua dove potersi immergere...
Mi ha terrorizzato a tal punto che mi trattenevo nell' addormentarmi, fino al giorno in cui ho capito l' anteprima della paralisi. Ma non è facile tranquillizzarsi quando si percepisce che il problema è sempre lì in agguato pronto a legare il corpo!
Ho letto un articolo al riguardo. Alcuni dicono che questo tipo di fenomeno sta alla base dei viaggi astrali, e addirittura chi li ha sperimentati è stato felice di riaverli nel tempo!
Io no! sono felicissima che non si sono più verificati per così lungo tempo... fino a due giorni fa!
La sensazione principale che spaventa tantissimo è il domandarsi: sto morendo?
perchè il corpo non risponde, ma la mente è in preda all' adrenalina della paura di non riuscire a comandare il proprio corpo. La sensazione forte subito dopo è quella che mi spaventa di più, cioè se mi lascio andare dove vado a finire?
Delle volte ho provato a lasciarmi trascinare, ma sono finita sotto il corpo, come se mi fossi rintanata sotto il materasso, e sentivo dei suoni... non so bene ma assomigliavano vagamente a dei tamburi. Io posso dire di aver provato tanta paura, sembra interessante a dirla così ma non è proprio bello da provarsi! Come al solito spero di trovare qualcuno che abbia provato situazioni simili alle mie.
L' unica volta che sono "finita sopra il materasso" mi sentivo molto leggera ma non riuscivo ad accendele la luce sul comodino... che in quel momento mi rimaneva in basso. Stavo sdraiata sul letto, e contemporaneamente sopra il letto... boh, non è facile da descrivere.
Mi hanno detto anche che può dipendere da: problemi del sonno, narcolessia, epilessia... ( ma sto bene, non mi addormento così facilmente, e non ho mai avuto epilessia... però mi capitano cose strane! possibile che esista di più di quello che vediamo e sappiamo?)
03/01/09
I fantasmi

Io volevo essere un pò originale, per cui in questo primo post oltre
a presentarmi, voglio raccontare che cosa si prova quando se ne
vede uno.
Prima di tutto mi presento:
Non sono altro che una persona curiosa, incuriosita da tutto quello
che non si vede, ma si sente. E non parlo di sensazioni che si possono percepire con i cinque sensi, ma con quel piccolo senso in più che ancora oggi ci fa domandare se esiste davvero.
Io non so se possiedo il sesto senso.
L' unica cosa che posso affermare è che non siamo solo materia,
che quello che ci circonda è molto di più di quello che vediamo,
e che è possibile conoscere le persone e la natura molto più
intensamente che guardando e basta!
E ora inizio a raccontare...
Prima di tutto non è facile vedere un fantasma. Non sono certo qui
a scrivere che ne vedo uno al giorno, e forse sono anche molto contenta
che questo non accada frequentemente.
Nella mia vita ne ho sentito uno chiamare ripetutamente " Mamma" quando ero piccola; ho avuto una dolce carezza sulla fronte da un' entità che adoravo quando era in vita; Ho visto un monaco salire frettolosamente le scale di una casa torre; Ho sentito un forte odore dove un tempo si è manifestato il fantasma di un prigioniero; Ho sentito un respiro affannato approssimarsi in maniera allarmante al mio letto...
Tutte queste volte il mio mondo cambia.
Diventa tutto strano. Il tempo si ferma. I sensi divengono più fini e acuti, attenti ad ogni perturbazione ambientale. Spesso dico che è come stare in acqua, si forma attorno a me una strana ovatta, come se fossi entrata dentro un luogo dove il tempo e lo spazio non servono più a niente. Mi vedo in terza persona. Vedo me che mi volto al rallentatore per osservare che cosa sta accadendo. Come se il mio corpo si allungasse mantenendo un piede da una parte mentre il resto del corpo e' dall' altra. E poi accade tutto velocemente, ascolto, vedo, annuso.
In un attimo ma anche in un eternità tutto finisce, a quel punto, quando mi rendo conto dell' accaduto il mio corpo reagisce. Inizia a battermi forte il cuore e inizio a tremare ( non per paura!). Mi sento particolarmente provata, e alla fine sono sempre la stessa, in cerca di risposte, in cerca di una spiegazione plausibile a tutto ciò. Sono argomenti delicati. Ma ne parlo sempre senza problemi perchè non ho paura. Non obbligo nessuno a credere. Ogni persona ha le sue idee, quello che mi piace è affermare che alla fine non siamo soli!
E adesso... buona navigazione a tutti!
La natura siamo noi
.jpg)
proteggiamola
Acqua come fonte di vita

..non mi sprecare..