E io non so davvero cosa!
Sembrerebbe che molte persone abbiano percepito che qualcosa
di forte sta per accadere, e per trovare che cosa sia non mancano certo le profezie disastrose che dalla notte dei tempi gravano sulle nostre testa. Ovunque posiamo il nostro sguardo qualcosa di catastrofico è pronto a piombarci sulla capoccia!
La natura che non ne può più, l' invasione degli alieni, la pioggia delle meteore, la guerra santa, i terremoti le pestilenze e le carestie!
Ma potrebbe essere finalmente un bel cambiamento di coscenza dell' uomo?
Magari un giorno l' uomo si sveglia e si dice che quello che ha fatto e creduto fino ad oggi non era proprio del tutto giusto e inizia a pensare la vita diversamente! Sarebbe troppo bello. Mi piacerebbe pensarla così...
Invece in giro non faccio che leggere premonizioni assurde, angosce senza fine,
e poi... la soluzione dove sta quando ci siamo angosciati tutti? Non è meglio coltivare il nostro spirito ed iniziare a pensare positivo..? Visto mai che la legge di attrazione universale non faccia deviare la sua lancetta verso un sano pensiero ottimista?
Speriamo!
1 commento:
non potrei essere piu' d'accordo sul cambiamento in atto...tutto sta andando troppo velocemente e di sicuro ci sara' un stop o quantomeno una pedana di rallentamento :)
ps: pero' a dicembre non e' successo nulla....:\
Posta un commento