english version

29/03/10

Orbs

Durante una passeggiata notturna ho fatto questa foto.

Qui ho aumentato il contrasto per mettere in risalto la sfera di luce piu' nitida.


Questo ingrandimento e' stato elaborato, aumentato il contrasto e cambiato i colori perche' volevo mettere in mostra il volto all'interno. Notate gli occhi?


Questa invece e' stata fotrografata per caso. Stavo giocando con la macchina fotografica quando ho visto una luce con la coda dell'occhio ed ho scattato immediatamente la fotografia. Si nota una sfera veramente luminosa, sono riuscita addirittura a scorgerla ad occhio nudo!
Mettendola in risalto si nota la densita' della "sostanza" di cui e' composta, ma non riesco a scorgere nessun volto. E' comunque interessante da vedere.


Che cosa ci vedete?









28/03/10

Chi vince?


Giochiamo a "filetto"?
Ma alla fine chi vince?
Nessuno.


















24/03/10

Una teoria giocosa

Ebbene... concedetemi un po' di ironia e allegria dal momento che e' arrivata la primavera e sto risorgendo dal triste letargo invernale.

Come sono state costruite le piramidi? Come hanno fatto a trasportare tutti quei blocchi in alto e renderli tutti lisci e perfetti che collimano gli uni sugli altri quando il popolo degli egiziani non aveva gli strumenti che abbiamo oggi? Ma poi... se ne avessero avuti altri diversi dai nostri ma molto piu' potenti e capaci di interferire con la densita' vibratoria della roccia rendendola leggera e malleabile?

E' solo un gioco.

Davanti ai miei occhi ho sempre avuto questo papiro, ma fino a poco tempo fa non l'ho mai osservato attentamente:
E se fossero stati aiutati da loro? Quei piccoletti grigi che stanno amorevolmente coccolando?
E' solo un gioco.

La labradorite


La cercavo da tempo.

E' una pietra speciale, per chi ama i giochi di colore.

Questo minerale fa parte della famiglia dei feldspati con formula chimica (Na, Ca)(Al, Si)4O8 con tracce: Fe;K;H2O. ( wikipedia).

In cristalloterapia questa pietre viene usata soprattutto per il v chakra, quello della gola ma avendo molti riflessi che variano dal verde al blu ma anche al viola lo si utilizza anche per il terzo occhio.

E' un minerale importante per i problemi di nausea, di stomaco e sollecitazione del nervo vago. Aiuta l' autostima e la forza di volonta'. Potenzia tutta l' energia dei chakra stimola le percezioni extrasensoriali, incrementa la sensitivita'. E' una pietra che si evolve assieme alla persona che la indossa.

Bellissima.

23/03/10

Ennesimi sogni...i soliti


Sonno disturbato e sogni inquetanti.

Due giorni fa nel dormiveglia ho sentito qualcosa entrare in camera, e un attimo dopo mi sono sentita trascinare dalle gambe. Ho le antenne alzate e quindi mi sono svegliata subito scoprendomi a dormire proprio come percepivo nel " sogno" completamente scoperta, e con la luce accesa...


Invece questa notte ho sognato uno tsunami.

Ormai non ci faccio piu' caso, la cosa pero' che mi sconvolge non poco e' scoprire che sono tantissime le persone che sognano queste onde altissime.

Questa notte non ho visto delle onde. Stavo in vacanza, credo nel Lazio. Hotel tipico delle zone di mare, spiaggia privata, molte persone che si godono il sole. So che sta per accadere qualcosa. Guardo la spiaggia e noto che il mare si sta ritirando. Provo a far presente che non deve succedere ma non sono ascoltata. Provo a pensare come poter salvare i miei amici e osservo quanto e' alto l'Hotel. Forse raggiungendo l' ultimo piano ci possiamo salvare, ma dentro di me si fa largo una brutta sensazione. Non e' abbastanza alto. Che brutto!

Iniziamo a chiamare l' ascensore per salire, ma non sono ampi abbastanza per tutti e come sempre mi sveglio angosciata.

E' molto simile ad un sogno fatto nel passato, la' pero' stavo nel nord europa, lungo la strada c'era un cartello elettronico che avvertiva dell' arrivo di un' onda anomala, ci siamo salvati sul tetto di un grattacielo.

Ma le onde dei miei sogni non mi laciano mai in pace. Nemmeno quando ho sognato di essere in crociera. La nave ha impattato contro un' onda anomala proprio mentre stavamo guardando il mare in una stanza bellissima fatta di vetri e decorazioni dorate.

Sara' il centesimo sogno che faccio ma spererei che fosse l' ultimo...dopo un po' mi piacerebbe cambiare programma!!!

12/03/10

Super cratere

Tratto da: corriere.it articolo di Giovanni Caprara


Nel centro dell’Africa è stata trovata l’impronta di un grande cratere provocato dalla caduta di un asteroide o una cometa del diametro di circa due chilometri. Il grande anello con un diametro variabile da 36 a 46 chilometri, è stato individuato in Congo grazie, si fa per dire, alla deforestazione selvaggia che distrugge l’ambiente ma che in questo caso ha fatto gioire i ricercatori dell’Università di Padova guidati da Giovanni Monegato autori della scoperta.
CRATERE RECORD - Il risultato è stato presentato in Texas (Usa) nei giorni scorsi durante la Lunar and Planetary Science Conference. Si tratta di un cratere da record fra i circa 150 conosciuti sulla superficie della Terra perché è tra i 25 noti di maggiori dimensioni e uno dei più grandi trovati nell’ultimo decennio. I ricercatori hanno immaginato diverse origini della formazione geologica circondata da un fiume (Unia River) che la esalta, ma alla fine hanno concluso che ogni spiegazione era inadeguata e che l’unica più accettabile era appunto quella dell’impatto cosmico. Al centro dell’anello il terreno è più elevato di una sessantina di metri rispetto al corso d’acqua periferico ma questo rientrerebbe in un effetto conseguente alla caduta stimata in un’epoca successiva al periodo giurassico (iniziato 200 milioni di anni fa). Oggi la più grande e più conosciuta traccia di una cratere è quella di 300 chilometri nella penisola dello Yucatan risalente a 65 milioni di anni fa. Quell’impatto provocò conseguenze talmente catastrofiche nell’atmosfera da essere all’origine della scomparsa dei dinosauri.

ALLA RICERCA DEL QUARZO - Per il cratere in Congo ora gli studiosi padovani andranno alla ricerca di prove definitive per convalidare la loro scoperta e tra queste cercheranno la presenza di quarzi che dovrebbero essere stati generati proprio dallo scontro con il suolo (oppure da un’ improbabile esplosione nucleare).
Giovanni Caprara

La moldavite



Tratto da "La Trasmissione Cristallina - una sintesi di Luce" di Katrina Raphaell - Verdechiaro Edizioni




LA MOLDAVITE TECTITE : Tectiti sono generalmente definite le meteoriti vetrose a base silicea. La maggior parte delle Tectiti hanno superfici scavate, sono nere o marrone scuro e sono raramente più grandi di cinque centimetri di larghezza.




La Moldavite appartiene alla famiglia delle Tectiti ed è una delle più rare varietà che si manifesta in qualità di gemma che varia da un verde bottiglia ad un verde marrone. Ci sono due teorie riguardanti l'origine della Moldavite Tectite.

Una è che si evoluta nello spazio ed è un vero meteorite.

L'altra scuola di pensiero, che è più accettata, è che la Moldavite Tectite si è formata dalla roccia che si è fusa dopo essere stata colpita da un meteorite. Questo indicherebbe che è un raro e meravigioso prodotto di ciò che è extraterreste in origine, con ciò che è nato dal grembo della Terra. In qualsiasi caso questa avanzata struttura cristallina è entrata nell'atmosfera in meteorite, asteroide o cometa per servire ad uno scopo ben preciso per chi vive sulla Terra in questo tempo.

La Moldavite è tra le gemme più rare, manifestando un raggio verde non terreno, porta la sua trasmissione extraterrestre per produrre un profondo impatto nella coscienza di coloro che scelgono di collegarsi con queste frequenze. La Moldavite ha essenzialmente due importanti funzioni.

La prima è che è una delle poche pietre in esistenza sul pianeta che in questo tempo assiste i Bambini Stellari ad acclimatarsi all'ambiente terrestre. Ha molto in comune con gli esseri originati dalle Pleiadi, Sirio, Orione ed altri sistemi stellari. Ha viaggiato per una lunga distanza attraverso vasti oceani di spazio per arrivare su questo pianeta chiamato "Terra". Ha origine in regioni che solo recentemente si sono aperte alla nostra conoscenza. E' intimamente connessa alla fonte della conoscenza ed energia che serve alla guarigione e risveglio della razza umana. Presentando tutto questo, la Moldavite Tectite offrirà un orecchio per comprendere ed un cuore di compassione per quegli esseri che si stanno sforzando per ambientarsi in un mondo di così nette polarità opposte. Il nuovo raggio che la Moldavite trasmette è una combinazione di verde della guarigione e marrone della Terra. Molte anime che abitano i corpi fisici sono venute in questo mondo non equipaggiate, sembra, per avere a che fare con gli elementi della sofferenza umana, della realtà emozionale e materiale, che hanno ereditato su questo piano di esistenza. La fonte dalla quale questi esseri altamente sensitivi sono stati originati era molto diversa in natura e clima spirituale da questa Terra. Il nostro pianeta chamato Terra è certamente una bella, molto potente, capricciosa creatura, che non deve essere sottovalutata. La sua popolazione è variegata come il suo terreno. La sua fertilità ed abilità di produrre la vita è insuperabile nel nostro universo. Tuttavia, essa ha il suo carattere e può arrabbiarsi e reagire improvvisamente. Ora la Terra è diventata piena di paura per la propria sopravvivenza ed ha mandato un richiamo d'aiuto nel grande Universo per liberarsi da quelle forme di vita, sulla superficie, che possono farle del male. Questa chiamata è stata udita da lontano. Ora, vicino a coloro che hanno lavorato diligentemente sulla Terra per millenni (gli Antenati Evoluti che hanno deciso di rimanere), altre anime solari si sono incarnate per riseminare una nuova razza d'esseri. L'unico problema è che per molte di queste anime nuove incarnatesi, è la loro prima volta in un corpo fisico. Molti di loro non hanno idea di come si faccia ad inalare ed espirare un'atmosfera, sono lasciati soli con cose come i sensi fisici, le emozioni, e strutture mentali come la separazione ed il peccato. Molte di queste anime stellari non sono capaci di integrare pienamente le loro consapevolezze estese in una struttura fisica del cervello e stanno sperimentando epilessia, squilibri e malfunzionamenti del cervello e autismo. La Moldavite Tectite può essere posizionata su ogni chakra della testa per trattare ogni disfunzione menzionata sopra. Può essere anche utilizzata in trattamenti di stress psicologici-emozionali che possono accompagnare questi esseri umani di luce non adattati. Il verde-terra di guarigione della Moldavite assiste molto bene non solo nell'attivare l'energia guaritrice così necessaria a queste anime, ma anche nel processo di radicamento ed avanzamento evolutivo di questi nuovi esseri sulla Terra. Il secondo proposito della Moldavite è la comunicazione cosciente con le fonti stellari d'origine. E' un balsamo di guarigione per la profonda nostalgia di così tante persone che desiderano "tornare a Casa". Questo dolore al cuore è una malattia comune tra chi ricorda coscientemente chi è e da dove arriva. Posizionata sul terzo occhio, la Moldavite assisterà nella conscia comunicazione con la fonte considerata "Casa". Porta anche dentro alla mente il messaggio che "trasformare la Terra è di vitale importanza e che essa è diventata la Casa scelta". Questo potrebbe essere come un profondo shock per molte anime che stanno aspettando il momento per salire su, ma anche se sembra duro, il messaggio rimane lo stesso. Una volta che le anime stellari iniziano l'esperienza sul piano terrestre e dominano i cinque sensi, passano attraverso uno straordinario processo evolutivo che è sconosciuto ed incomprensibile per chi vuole "tornare a Casa". Queste anime sono state impegnate in esperienze e sono cresciute in modo da alterare le loro identità per sempre e se ritornassero ora al sistema solare definito "Casa", sarebbe per loro come tornare indietro nella casa dei genitori dopo essere stati fuori nel mondo da soli per quaranta anni ed aspettarsi che tutto fosse rimasto come quando si è partiti. Questi esseri appena nati, come quelli che sono passati attraverso l'intero ciclo del piano fisico, sono ora in un periodo d'abbondante raccolto. Essi hanno un'incredibile e magnifica opportunità tra le mani: ricreare letteralmente la Terra in un modo che comprenda le leggi spirituali di "Casa" nel mondo fisico. Questo è lo scopo, questo è il motivo per il quale queste anime sono qui. Questa è la speranza e la gloria di tutto questo divino esperimento. La Moldavite Tectite ci assisterà nella profonda nostalgia di "casa" e nel rafforzamento della volontà di essere qui e stare radicati per creare una realtà che includa molto più di quello che si è conosciuto nel passato lontano. Assisterà le anime stellari ad accettare con piacere le opportunità che esistono ora sulla terra per l'intera scala di trasformazione. La Moldavite sul chakra del cuore, ci aiuterà a sentire che "Casa" è veramente dove il cuore è. Se posizionata sul terzo occhio o se si medita insieme con lei, trasmetterà e tradurrà le leggi originali e le nuove idee rivoluzionarie nella consapevolezza della loro manifestazione sulla terra. Utilizzata costantemente, attiverà i centri del cervello superiore e risveglierà memorie latenti, conoscenza ed informazioni. La Moldavite Tectite può anche facilitare una diretta comunicazione telepatica con extraterrestri o amici "di casa". Attraverso questa comunicazione, noi possiamo scambiare informazioni per l'evoluzione. Questo sarà di beneficio, sia per chi è sulla Terra, sia per gli esseri allineati con lo stesso sistema stellare non ancora incarnati nel piano fisico. Per accrescere gli effetti di questo tipo di comunicazione interdimensionale, utilizzate la Moldavite in unione con il Cristallo Trasmettitore. Come con la Selenite è importante, quando lavorate con la Moldavite, utilizzare altre pietre che assistono nel radicare ed assimilare le energie condotte attraverso questa entità cristallina dall'ottava superiore. La Tormalina Nera, l'Ematite, il Quarzo Fumè, l'Onice nero, la Rodonite scura, e l'Occhio di Falco sono le pietre indicate. Faciliteranno la corretta integrazione dei raggi che la Moldavite trasmette. Se non correttamente radicata la Moldavite Tectite può portare "troppo fuori" e lasciare dissociati dal piano fisico, il che può creare ulteriore squilibrio. Utilizzate questa pietra con chi ha bisogno di accettare la realtà fisica e di equilibrare gli elementi del piano terrestre. Per favore non usate questa potente energia solo per identificarvi con l'eterico, utilizzatela per incorporare la realtà degli altri mondi sulla Terra. La Moldavite Tectite ha risposto alla chiamata che la Terra ha mandato per la sua guarigione, ed è qui per trasmettere il suo raggio verde-terra nei cuori e anime degli esseri stellari della Terra.


La moldavite si e' originata dall' impatto che ha dato origine al Nördlinger Ries, come si legge su



Il cratere meteorico di Nördlingen, in tedesco Nördlinger Ries, si trova in Germania, ed è uno dei crateri meteorici più conosciuti del mondo.
Il cratere si trova nella parte a Nord del Danubio del distretto di Donau-Ries, nella parte occidentale della Baviera.

Il toponimo "Ries" deriva dal nome della provincia romana "Rætia". Il cratere di Nördlinger Ries si presenta come una depressione quasi perfettamente circolare e il suo aspetto piatto risalta notevolmente sul paesaggio accidentato della Franconia e della Svevia. Inizialmente questa struttura geologica, sulla base delle rocce, in particolare delle sueviti, trovate al suo interno, è stata considerata un antico vulcano, solo nel 1960 si è potuto provare che la sua origine deriva da un impatto meteorico avvenuto circa 15 milioni di anni fa, che ha dato origine anche ad un altro cratere meteorico, il cratere di Steinheim.

10/03/10

Nuova pagina Facebook

Oggi e' nata la pagina di sesto senso anche su facebook.
Se volete potete far parte di questa iniziativa!
Fatevi conoscere, basta iscriversi!!!
buona giornata a tutti

09/03/10

Insegnamenti superiori


In una giornata di vento freddo e neve, mi sono domandata la differenza tra Anima e Spirito.
Ve lo siete mai domandato?

Che cosa e' l' anima?
" Uno spirito incarnato"
Che cosa era l' anima prima di unirsi al corpo?
" Era spirito"
Anima e spirito sono dunque la stessa cosa?

" Si', prima di unirsi al corpo l' anima e' uno degli esseri intelligenti, che popolano il mondo invisibile, e rendono temporaneamente un involucro carnale per purificarsi ed istruirsi"
Quale' la natura di questo legame?
" E' una sostanza semi-materiale, di natura intermedia fra lo spirito e il corpo, che rende possibili le comunicazioni dell' uno con l' altro. E' solo per mezzo di questo legame che lo spirito agisce sulla materia, e la materia sullo spirito"
(...)
Per quale ragione gli anatomisti, i fisiologi e in generale coloro che studiano piu' specificatamente le scienze naturali, sono cosi' portati al materialismo?
" Perche' riferiscono tutto cio' che vedono: orgoglio degli uomini, i quali credono di sapere tutto, e non ammettono che ci sono cose che possono sorpassare la loro intelligenza! La loro scienza li rende cosi' presuntuosi da credere che la natura non abbia piu' segreti per loro"
(..)
Che diventa l' anima quando abbandona il corpo?
" Ridiventa spirito, cioe' ritorna al mondo spiritico, che aveva temporaneamente abbandonato"
Come si deve intendere l'opinione, secondo la quale l' anima dopo la morte rientra nel Tutto?
" Che l'insieme degli spiriti forma un tutto, costituisce un mondo. Quando intervenite ad un' assemblea, siete parte integrante di essa, ma tuttavia conservate sempre la vostra individualita'"
Possiamo avere prova dell' individualita' dell' anima dopo la morte?
" E non l' avete forse nelle votre comunicazioni? se non siete ciechi, vedrete e, se non siete sordi udirete, poiche' molto spesso vi parla una voce, che vi rivela l'esistenza di un essere al di fuori di voi"

Tratto da: Il libro degli spiriti di Allan Kardec

Esatto, avete letto bene.
Quello che ho trascritto e' la risultante di colloqui mediani con spiriti nel 1800, quel libro e' stato pubblicato per la prima volta nel 1857 e cio' che insegna e' considerevole..non e' mai tardi per scoprire che qualcuno prima dei miei contemporanei si era addentrato in studi superiori, e aveva scritto cose di questa portata.
Volevo continuare a trascrivere gli insegnamenti, ma non posso certo scrivere tutto il libro...
Quindi me ne ritorno a leggere e vi saluto!

08/03/10

Auguri alle donne


Tratto da L' arte di Sognare


Don Juan disse che il Nagual Elias e una maga di nome Amalia, suo grande amore, quando erano giovani si erano perduti nel mondo degli esseri inorganici.

Non avevo mai sentito don Juan parlare degli amori di qualche stregone, per cui rimasi sbalordito. Gli chiesi di spiegarmo l' incongruenza.

(...)

" Il loro maestro. il Nagual Rosendo, era molto vicino agli antichi stregoni per temperamento e per pratica. Con l' intento di aiutare Elias e Amanda, li spinse invece oltre pericolosi confini. (...) voleva solo metterli nella Seconda Attenzione, ma come risultato ottenne solo la loro scomparsa". (..)

Don juan affermo' che l'errore del Nagual Rosendo era stato dare per scontato che gli esseri inorganici non fossero affatto interessati alle donne. Il suo ragionamento era stato corretto: gli stregoni infatti sapevano che l' Universo e' segnatamente femminile e che la mascolinita', sua derivazione, e' poca e ambita.

Don Juan fece una digressione e dichiro' che forse la penuria di maschi e' la ragione dell' ingiustificato predominio maschile sul nostro pianeta.


Pensiero Piuma:


" E' buffo scoprire che a vibrazioni elevate le donne sono meglio considerate che nelle basse vibrazioni della materia... chissa', se il mondo fosse controllato dalle donne, esisterebbero le guerre e la fame? La madre terra da' la vita, la donna e' materna, votata alla nascita della vita, non credo che ci sarebbe tanta distruzione e morte. Ma posso anche sbagliare. Tanti auguri donne, che il vostro cuore sia sempre colmo di gioia e amore per la vita..."

25/02/10

L'arte di sognare

Quando l' allievo e' pronto il maestro arriva.
Peccato che il mio maestro sia un libro. In libreria scorrazzavo nel reparto esoterico alla ricerca di uno stimolo. Ho messo in pratica il gioco dell' attenzione, osservo i libri e quello che mi da' una sensazione forte allo stomaco e' successivamente sfogliato e possibilimente scelto.
Ne ho trovato uno e i miei occhi hanno letto:
"Quando gli stregoni vedono un essere umano, vedono una forma gigantesca e splendente che galleggia e crea, muovendosi, un solco profondo nell' energia della terra, quasi che la forma luccicante avesse una sorta di radice da tirarsi dietro. (...) Don Juan disse che ogni veggente vedeva che gli uomini avevano una forma che somigliava piu' a una palla(..) O addirittura una forma ad uovo, e sempre per lui le persone con questa forma sono piu' affini alle persona vissute nei tempi antichi.
La caratteristica cruciale e' che gli uomini sono come uova luminose (...)"
Wow, bello mi sono detta. Ma ho continuato, ho scoperto che esiste un mondo di esseri inorganici fatti di sfere di luce e di un mondo di ombre visitabile senza troppa tranquillita' nei sogni. Il fatto e' che mentre scorrevo le pagine ho scoperto che esiste un' arte, quella del Sognare e che e' possibile renderla Reale. Mi sono resa conto che ci sono dei livelli del Sognare, ogni livello e' una specie di esame e non ri raggiunge il successivo se prima non si sono affrontati i precedenti.
"Il terzo varco del Sognare lo raggiungi quando ti trovi in un sogno a fissare qualcun altro che sta dormendo. e salta fuori che quel qualcuno sei tu"
Questo afferma Don Juan e mi sono resa conto che da sola, soltanto con un piccolo aiuto di una voce fuori campo quando sogno o sono in astrale, sono giunta a questo livello.
Come mai prima faccio l' esperienza e poi trovo i libri che ne parlano?
Mi piacerebbe che fosse al contrario, non avrei preso troppo alla leggera le ombre nere dei miei sogni dal momento che Castaneda vi e' rimasto energeticamente intrappolato e salvato dello stesso Stregone Don Juan. Se fosse successo a me adesso sarei morta. Avrebbero trovato il mio corpo in coma sul letto e avrei vagato senza meta come una sfera di luce in un mondo invisibile e contraddittorio.
Vi consiglio vivavemente questo libro soprattutto se anche voi come me siete degli Onironauti.
L' ARTE DI SOGNARE
Carlos Castaneda
Devo ringraziare " il caso" per avermelo consigliato!!!

22/02/10

Un sogno reale


Lo so.

La mia vita onirica e' movimentata.

In effetti e' cosi'.


" Che strana oscurita' questa sera, il cielo e' privo di stelle. Il silenzio e' attorno a me e dentro di me. Ma chi e' che sta scendendo queste scale con me? ah, e' mia zia, nonostante sia grassottella e' agile, scende velocemente"

Mia zia si gira e mi fa segno di seguirla e di velocizzare i miei passi.

" ...ma questo non e' un sogno. Non puo' esserlo, sento il suono dei passi a terra, sento la brezza notturna sulla pelle. Ma che ci faccio in piena notte su queste scale e che cosa e' tutta questa fretta?"

Raggiungo la strada. Davanti a me e dietro me non vola una mosca. Immobilita' e oscurita'.

" Fai piano" mi dice mia zia, " Sta arrivando qualcuno"

Sento il cigolare di una bici che in lontanza mostra i contorni, si sta avvicinando. Sopra vi e' un signore, ricordo di aver pensato quanto fosse strano, ma non ricordo perche'. Si avvicina.

" E' il momento" dice e prosegue.

Mia zia mi guarda seria. " Dobbiamo andare a casa dagli altri, e cercare un posto dove nasconderci" mi dice.

Io la seguo. Cammino sull' asfalto perplessa. Saltello un paio di volte per vedere e sentire se e' vero che sto facendo tutto quello, "...eppure so di sognare...".

Cammino con la sensazione di essere nella Realta' del sogno, una realta' identica a questa tastiera dove sto battendo.

Raggiungo la mia casa. Fuori vi sono molte persone, ammutolite.

" Che succede?" domando a una donna, mia vicina di casa, pallida ed emaciata. " e' troppo tardi" mi dice e chissa' come, capisco.

Mi avvicino al crocchio di gente ammassata ad una porta e mi oriento verso il piu' alto.

" Io mi fidavo di voi!" urlo a quel signore alto almeno due metri e mezzo...


Mi sveglio sudata, come sempre, come al solito.

Provo a concentrarmi per rientrare in quell' incubo e per capire qualcosa.


" Sara' meglio fare scorta di acqua" dico a mia madre ritrovata nella stanza colma di gente. Una stanza circolare, molte persone sedute per terra o appoggiate alla parete.

" La bottiglia e' li', ma non me la sento di salire ai bagni.."dice mia madre.

Salgo io, mi metto in fila. Faccio degli scalini, e raggiungo una stanza. Davanti a me ci sono molti lavelli, ma tutti occupati da mamme e donne che lavano o preparano biberon. Sulla mia sinistra i lavandini dei bagni dove una ragazza si sta lavando i capelli...


Mi sveglio di nuovo ma nonostante la mia buona volonta' non riesco a rientrare nel sogno...

Che brutta sensazione, quella di non avere possibilita' di scelta. La sensazione di non avere altro di meglio da fare che arrendersi alle circostanze.

07/02/10

Sulla liberta'


Spesso le persone cercano la liberta'.

Pensano di trovarla al di fuori della famiglia, oppure con un nuovo lavoro, o cambiando citta', casa, appartamento. Entrano in un vortice di insoddisfazione che e' insopportabile. Vorrebbero andarsene, scappare, star soli. Quando hanno fatto tutto questo pero' finiscono per domandarsi se finalmente sono liberi oppure si sono solo illusi di esserlo, la sensazione e' la medesima dell' inizio, il senso di limitazione e' sempre grande, ma perche'?

In realta' l' uomo non sara' mai completamente libero perche' la materia e' la nostra prigione, la liberta' tanto ambita non e' quella del corpo ma qualla dell' anima. Solo chi riesce a staccarsi dalla materia e dalle cose materiali e ritrova dentro di se' la pace puo' sentirsi veramente liberato, ma non libero dalle limitazioni sensoriali. Per quello c'e' tempo.


..prima che si rompa il cordone d'argento e la lucerna d'oro s'infranga e si rompa l'anfora alla fonte e la carrucola cada nel pozzo e ritorni la polvere alla terra, com'era prima,e lo spirito torni a Dio che lo ha dato. ( Bibbia ecclesiaste)


L' energia


Il corpo fisico:


E' cio' che tocchiamo, questo corpo vincolato dalle leggi della materia, limitato dalla forza di gravita', vincolato dalla morte. E' denso e solido. Il corpo e' la materializzazione dello spirito ospitato.


I corpi sottili:

Sono immateriali e vibrano, sono energia creata dai chakra alimentati dal prana. I corpi sottili

Formano l' aura. L' energia che avvolge il corpo e che e' visibile ai chiaroveggenti. Ogni corpo ha la sua densita' e la sua vibrazione.

Tutto cio' che esiste vibra, si espande si rende attivo. Lo spirito vibra ad un ottava superiore rispetto alla vibrazione del mondo fisico. Per comunicare con il mondo sottile e' necessario aumentare la proprio vibrazione, oppure lo spirito che vuole entrare in comunicazione deve rllentare le proprie.

La fisica nucleare ci insegna che la materia e' creata da energia e vibrazione. L'energia e' un' onda, vibra. Se la vibrazione e' bassa l' energia si addensa formando qualcosa di solido come il corpo ad esempio. Se invece e' una vibrazione alta l' onda e' luce.

Pensate che se e' tutto energia, lo sono anche i nostri pensieri e le nostre intensioni. Queste creano una modifica vibrazionale nell' ambiente in grado di interagire con la materia. Il nostro corpo si evolve. Se permettiamo allo stesso di caricarsi energicamente esso si modifica aumentando le proprie vibrazioni il corpo eterico si modifica le sensazioni cambiano.

Per la legge fisica: niente si crea ne' si distrugge, l' energia innata rimane tale, si modifica si evolve ma non viene distrutta, per cui si capisce perche' la nostra energia e' immortale. Lo spirito e' immortale, la morte non esiste. Il nostro corpo e' la rappresentazione materiale del nostro spirito, fatto apposta con una bassa vibrazione per interagire con la materia che ci circonda permettendoci di fare le esperienze di cui abbiamo bisogno per evolverci, per modificare il nostro bagaglio energetico. E' necessario coltivare questa energia come un bambino che diventa man mano adulto, questo ci permette di raggiungere gradi elevati di consapevolezza avvicinandoci sempre di piu' alla " somma energia" quella che tutto ha creato.

Le nostre vibrazioni sono modificabili grazie ai pensieri, i colori, la musica, i cristalli, la meditazione. Pensieri positivi elevano, i negativi abbassano. Perche' perdere l' occasione di evolvere la nostra energia quando sappiamo tutto questo?

05/02/10

Ho letto...


Onde partecipare validamente al piano divino, devi poter dar prova del tuo disprezzo per la morte; devi aver la fermissima convinzione che la morte non esiste. Quando il tuo corpo e' consunto, il tu Sè se ne libera; Il Sè è un ramo dell' albero della vita, la vita stessa, e la vita e' immortale. Se nella tua coscienza ti sei identificata con la vita, saprai far fronte alla morte senza paura e con il piu' assoluto sdegno davanti ad essa. Ma che questo " disprezzo per la morte" non si trasformi mai in una sottostima della vita, un " disprezzo per la vita".

Devi rispettare la vita al di sopra di ogni cosa. La vita è Dio. In tutto cio' che vive, L' ESSERE eterno si manifesta.


Dal libro: Iniziazione: memoria di un' Egizia

31/01/10

Io e me

Ero indecisa se scrivere questa mia esperienza.
Poi ho pensato che non c'e' nessun male a scrivere un sogno e commentare ironicamente i fatti.
Qualcuno pensera' che faccia uso di strane sostanze... be' no! Niente sostanze diverse dalla camomilla!

Stavo sognando, appunto.
Vagavo per la casa con la consapevolezza di farlo, sogno lucido.

MI affaccio e vedo delle persone che si azzuffano fuori da un' auto e mi chiedo: se fosse un sogno le cose non sarebbero cosi' nette e precise. Guarda la finestra, gli alberi il cielo e quelle persone idiote che non conoscono le buone maniere. Tutto troppo realistico per essere un sogno. Vedi? Il vetro della finestra e' freddo, fuori la temperatura e' scesa, meglio che mi metta la giacca.
Entro in camera e mi fermo sulla porta. Io sono a letto e dormo. E' buio ma non tanto. Riesco a vedermi bene e noto anche mio marito. Mi guardo. L' altra me si sveglia e mi guarda spaventata.
Mi domando: posso io che dormo svegliarmi senza il corpo astrale?
" Tu chi sei?" dice il corpo nel letto.
" Tu che vedi?" domando io davanti a lei.
" Una sfera, come un obiettivo della macchina fotografica." dice lei, e io vedo questo nella sua prospettiva, e' seduta sul letto.
"Io sono quella che sta dentro te e che sta sognando tutto questo" Dice la me del sogno guardando l' altra me.
" Pensavo tu avessi un corpo!" Dice Piuma nel letto.
" Anche io!" dice Piuma nel sogno.
Ridiamo della ridicolezza della situazione.
" Forse e' meglio che rientri" dice piuma seduta e meno spaventata.
" Arrivo"
La me astrale e' entrata nel corpo sul letto.
Mi sono svegliata.
Che strano sogno, mai successo prima.
Interessante la prospettiva di visione. Entravo e uscivo dalle due prospettive, sogno e letto. Vedevo l' altra con gli occhi dell' una e poi dell' altra. Indubbiamente curioso, che dire, da provare!
Sara' stata la camomilla che ho bevuto prima di coricarmi?
Niente battute del tipo: sei sicura fosse camomilla... :-D

28/01/10

Un messaggio

" Cara amica/o,
non puoi pretendere di trovare la felicita'
al di fuori di te, tu
credi di trovarla nell' amore, negli amici, nelle cose,
ma in realta' essa e' dentro di te;
Devi solo farla emergere dal fondo."
Quanto e' vero, quando raggiungiamo un obiettivo ambito siamo felici, ma e' cosi' passeggera questa felicita' di fronte al vuoto del domani che dobbiamo porci un nuovo obiettivo per essere di nuovo felici. E cosi' via. Che lavoro inutile se riusciamo a conoscerci meglio! La nostra felicita' dipende da noi, in tutti i casi.

26/01/10

Il quarto tipo

Nome, Alaska.
E' una cittadina gia' nota per le avventure di Balto il cagnolino eroe reso protagonista anche di un film di animazione. Nel 1925 durate un' epidemia di difterite i cani da slitta tra cui Balto andarono a prendere l' antitossina necesaria affrontando freddo, ghiaccio ed insidie mortali. In soli cinque giorni il siero della salveza arrivo' a Nome e la storia di questi cani e' onorata tuttora.
In realta' vi parlo di Nome perche' ho scoperto questa cittadina grazie al film " Il quarto tipo" visto in un cinema affollato da curiosi "avatariani". Nella sala numero 4 del cinema eravamo soltanto in 15. Peccato, mi sono detta. Un film come questo meritava piu' pubblico e pubblicita'.


La psicologa Abigail Tyler si e' trovata diversi pazienti lasciati da suo marito morto in una ciscostanza misteriosa tutti accomunati da una serie di visioni e sintomi, da qui nasce la necessita' di indagare sui misteriosi fatti di suicidio e scomparizioni che affliggono Nome da lungo tempo. La psicologa non sa che sta studiando qualcosa piu' grande di lei e molto pericolosa, e non comprende di essere anche lei una persona con gli stessi " sintomi".
Quarto tipo: ossia rapimenti alieni, alieni che parlano il sumero e che hanno lasciato registrato su nastro alcune parole sconvolgenti dette in maniera minacciosa.
Alla fine del film mi sono chiesta se la visione aiuta la popolazione a sensibilizzarsi sul problema abduction, oppure finisce per spaventarlo definitivamente chiudendo in maniera radicale ogni possibile bagliore di curiosita'.
A Nome sono scomparse 24 persone, alcune ritrovate morte suicide, cosa definita strana dagli stessi parenti che non hanno mai visto sintomi di depressione o tendenze suicide negli stessi. Ognuno tragga le proprie conclusioni, io mi sono fatta le mie. Buona visione!

05/01/10

Fotografia con volto strano

Mi sono state inviate due fotografie. La fonte e' attendibile, per quanto possa contare la mia parola.
La protagonista di questo post e' una signora che ha avuto in regalo una macchina fotografica per Natale. La stava provando a vuoto nella sua camera da letto. Ha fatto diversi scatti, poi li ha messi sul pc ed ha notato una cosa strana. Nello specchio che ha sul mobile di camera compare un' immagine in una foto che non e' presente nella prima scattata. Mi ha inviato tramite e.mail le due fotografie sapendo la mia passione smodata per i volti e le fotografie con sorpresa chiedendomi di metterle a disposizione per eventuali discussioni. Il volto in questione mi ricorda molto un militare cinese. A voi cosa sembra? Discussione aperta.

Ecco la prima fotografia ingrandita, ho aumentato il contrasto e la luminosita' nello specchio non c'e' niente:


Ed ecco la seconda scattata, come vedete nello specchio c'e' un volto con una specie di elmetto verde:
La mia fantasia smodata e' ormai giunta alla conclusione che in effetti quell' immagine e' strana dal momento che non compare nella prima fotografia scattata. Ho provato ad ingrandire il volto ma per adesso quello che ne risulta e' solo un caotico agglomerato di quadratini. Sto continuando a provare, non e' detto che non ci riesca!

01/01/10

Foto notturne, cielo, luci o cosa?

Molte foto, molte domande.
Possibile che sia solo acqua quella che ho impresso in queste fotografie?
E se lo fosse stata, perche' in alcune foto ci sono queste luci, mentre in altre nessuna? E ancora ci sono delle formazioni geometriche, quadrati, rombi e croci. Formazioni che si ripetono come se fossero stazionarie. Lo studio di questo fenomeno e' ancora aperto.


























































































31/12/09

BUON ANNO

Buon anno da sesto senso.
E' quasi passato un anno dall' apertura di questo blog. E' iniziato tutto come un gioco, e come gioco sta proseguendo.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, i lettori, gli amici e chi vorra' partecipare durante questo nuovo anno.
Auguro a tutti un anno pieno di luce e amore.

Auguri da Sesto Senso.

Piuma

30/12/09

I volti degli orbs

La prima fotografia e' l' originale. Se cliccate dentro potrete vedere la foto in grande. In alto a destra si e' impressa una piccolissima sfera di luce verde.

1


Nella foto n° 2 ho messo in risalto la sfera modificandola e ingrandendola. La modifica consiste nell' aumentare la luce ed il contrasto niente di piu'. Solo cosi' si possono scorgere due occhi un naso e una bocca.

2

La foto n° 3 e' l' originale.

3
La foto n° 4 mette in risalto la sfera di luce piu' luminosa. E' impressionante. Per un attimo ho scorto il ritratto di Leonardo Da Vinci, riuscite a vedere il volto? A sinistra in alto si scorgono gli occhi, in piu' questa sfera di luce e' pure sorridente.
4


Foto n° 5 originale.
5


Foto n° 6, il volto nella sfera non si vede bene, cosi' nella foto n° 7 vi ho dato un aiutino.


6



7




Mi sto divertendo con questa mia passione, anche se non mi e' nuova. Spesso nelle sfere di luce e negli orbs ho visto dei volti che altri non scorgono. Lo so che la luce e le ombre traggono in inganno, e che se si vuole i volti si vedono ovunque. Non credo ci sia niente di male nel supporre che queste sfere non siano soltanto luce, alcuni studiosi affermano addirittura che siano loro stesse ad emanare qualche fotone che viene in seguito impresso dalla macchina fotografica munita di flash. E se fossero emanazioni energetiche superiori? O spiriti della natura che ci osservano? O sonde extraterrestri? Nessuno per ora puo' definire una volta per tutte che cosa siano gli orbs. L' unica cosa certa e' che l' occhio umano e' molto limitato, e contro questo nessuno puo' obiettare!





Ufo invisibili a occhio nudo

Ripensavo alle fotografie postate.
Sono andata quindi a fare una ricerca in merito alla presunta invisibilita' degli ufo, se quello che ho fotografato e' un oggetto non identificato ( la probabilita' che lo sia e' quasi nulla...ma rimanendo nell' ambito delle suposizioni...) ho scoperto che non e' cosa nuova per gli ufologi affermare questa teoria.
Pedro Avila Rubio ha fatto numerose ricerche in merito riprendendo con la sua videocamera scorci di cielo apparentemente privi di strani oggetti ottenendo invece riprese con oggetti "strani". Questo signore e' il dirigente del gruppo investigativo " Los Vigilantes" ed ha dedicato molti anni della sua vita a dimostrare che quanto scritto sopra e' verificabile e tangibile.
Dopo anni di prove e' riuscito a presentare al Messico una ripresa di un oggetto stazionante in cielo invisibile agli occhi.
A quanto pare l' invisivilita' e' creata grazie ad un intenso flusso elettromagnetico che ingloba il veicolo a tal punto da renderlo praticamente invisibile.

E' una teoria interessante, e anche questa volta sono felice di aver imparato una cosa nuova su questi fenomeni ignoti.

29/12/09

Orbs, cielo e luci

Finalmento aggiorno il blog con nuove interessanti fotografie.



Non mi esprimo per adesso, quello che la mia macchina fotografica ha ripreso e' solo l' inizio di una mia personale ricerca. Condivido con voi questa esperienza.



Mentre stavo cercando Orbs fuori ho avuto la necessita' di fotografare il cielo, nuvoloso. Niente hanno rilevato i miei occhi, buio circostante e nessun aereo in vista. Eppure delle strane luci sono comparse sulla foto. Puo' essere tutto, ma anche niente. Ho provato ad aumentare il contrastro in modo da mettere in risalto cio' che e' stato impresso nella prima fotografia che ho postato in questo articolo. Cosa pensate abbia ripreso la mia macchina fotografica?
















19/12/09

Un viaggio astrale difficile a causa sua


Ecco chi ostacolo' un mio viaggio astrale per le strade del mio paese.

Qualcosa che voleva prendere la mia energia, sono stata aiutata da una voce, la mia voce amica, che mi disse di trovare il modo di difendermi perche' dovevo essere messa alla prova. Durante questa esperienza ho capito che in astrale conta moltissimo la forza della mente, cosi' mi sono difesa sfruttando la telecinesi... sembra fantascienza...

Disegno astrale 2

Qualche tempo fa durante un' uscita in astrale vidi Matilde sul letto tra me e mia figlia che stavamo dormendo. Questo disegno l'ho fatto per non dimenticarla, per non dimenticare la profondita' del suo sguardo. Peccato non sia riuscita a sapere qualcosa in piu' sul suo conto.





11/12/09

Viaggio " lucido"

Eccomi qua a raccontare una mia piccola e simpatica esperienza mattutina.
Credo fossero le cinque del mattino ( ora in cui di solito avverto le vibrazioni) quando invece di sentirle mi sono sentita "sparata" fuori come fossi un proiettile. Sono schizzata via dal mio corpo con una velocita' tale da farmi temere di aver rotto tutto cio' che era sopra la mia scrivania. La direzione e' stata proprio quella ed ho temuto di aver rotto tutto. Ho riso di me quando mi sono vista allo specchio, sopra la scrivania, appeso al muro. Non mi rifletteva. Poi ho guardato il Pc intatto, le foto e le penne intoccate. Mi sono chiesta se fossi in astrale perche' cosi' mi sembrava anche se non avevo corpo. Voltandomi verso il letto non ho visto nessuno a dormirci dentro e allora ho capito che non ero in astrale ma in pieno sogno lucido!
Potevo andare ovunque, divertirmi e invece?
Ho preferito tornare a dormire! Anche in sogno crollo dal sonno! Sono senza speranza!

Fenomeno atmosferico a dir poco strano


9 Dicembre. Norvegia.
Qualcosa e' accaduto, nel cielo si e' formata una strana spirale di luce che poi ha lasciato il posto ad un buco nero che si e' ingrandito. Questo fenomeno e' ancora sotto valutazione, ma viene esclusa la manipolazione delle immagini con Photoshop.

Come dice la Repubblica.it:

"Stando alle testimonianze, la spirale ha percorso un tratto di cielo, lasciando dietro di sé una scia bluastra.
Il fenomeno è durato meno di un minuto, fino al collasso della spirale luminosa. Che però ha lasciato in cielo un buco vuoto, senza luce.

L'avvenimento è stato ripreso da vari giornali norvegesi e documentato con foto e video. Al momento, spiegazioni sulle possibili origini non ce ne sono. Qualcuno ha avanzato l'ipotesi che il fenomeno possa essere stato generato da un missile russo, ma sia le autorità norvegesi che l'ambasciata di Mosca a Oslo hanno smentito. E se si tratta di una "bufala", è costruita davvero bene".

In realta' e' stato un esperimento missilistico fallito. www.gialli.it

Quello che mi fa male e' pensare che l' ambiente subisce sempre le peggiori conseguenze per questi esperimenti...

09/12/09

Incubo



Ore 5:20.
Ho spalancato gli occhi. Stavo sudando. il cuore a mille.
Ho fatto uno strano sogno. Stavo nella mia sala in piedi con mia madre.
Davanti a me il mio pianoforte che non ho piu' da tempo. Ad un tratto vedo una nuvola di fumo che viene verso di me. Nessuno sta fumando. La stanza e' buoia e nell' oscurita' osservo due piccole luci rosse ( fuoco) come se qualcuno stesse fumando. Anche l' odore e' quello delle sigarette. Accendo la luce ed osservo il pianoforte. Si sta squagliando. Dai pedali esce acqua. Corro a chiamare mio padre perche' non sono sicura di aver visto bene. Quando torna pero' al posto del mio piano c'e' una ragazzina dai capelli neri vestita con un abito a righe. I suoi capelli sono mossi da un vento che sembra uscire dai suoi piedi, sono tutti dritti verso l' alto e ride, ride cattiva, non e' felice. Io la vedo da dietro, davanti a lei c'e' la porta finestra aperta ed il cielo e' grigio con delle nubi nere che sembrano impazzite, come se si stesse formando un uragano davanti ai miei occhi. Ho sentito mia madre dire che e' finita, non c'e' piu' niente da fare, ormai quella fanciulla e' " partita" e non tornera' piu'.
La ragazza e' cosi' salita sopra qualcosa che si e' formato al posto del mio piano ed ha iniziato ad ondeggiare avanti e indietro sempre con i capelli neri lunghi e dritti tanto da sembrare dei serpenti. Ho visto il suo volto. Contorto in una rabbia infinita.
Mi sono svegliata sentendomi soffocare. Ho sperato di non avere nessuna vibrazione, perche' se fossi uscita sono sicura che avrei visto il suo volto di nuovo, anche solo formato dalla mia mente. Mi ha terrorizzata.
Non so che cosa posso dedurre da questo sogno bizzarro. Sembra non avere alcun senso. Ho faticato ad addormentarmi, avevo sempre in mente il viso contorto dalla rabbia di quella ragazzina.
Da piccola mi dicevano che i sogni sono solo vapore, sfuggono appena sveglie, sono solo elaborazioni mentali delle cose accadute giorni prima...
Ma io non ho mai visto quella ragazza. Nemmeno ho visto un uragano in movimento davanti casa, nella vita reale, per fortuna.

06/12/09

Anche la Bibbia lo dice

Quando si viaggia in astrale siamo collegati al nostro corpo fisico grazie ad un cordone. Alcuni dicono parta dalla testa ( terzo occhio) altri dall' ombellico. Interessante e' stato scoprire che e' addirittura nominato nella Bibbia:

Ecclesiaste 12:6- Ricordati del tuo Creatore prima che il cordone d’argento si rompa, il vaso d’oro si spezzi, la brocca si rompa alla fonte e la ruota vada in frantumi al pozzo e la polvere ritorni alla terra come era prima e lo spirito ritorni a Dio che lo ha dato.

Inutile nascondere lo stupore di scoprire cose nuove ma comunque gia' scritte in questo antichissimo testo sacro. Non smetto mai di imparare!

Video viaggi astrali



Questa parte di video e' molto interessante.
video di YuNasweet

05/12/09

Uno strano silenzio

Niente vibrazioni, niente viaggi astrali, non ricordo bene nemmeno i miei sogni. Forse e' meglio cosi' perche' l' ultimo pezzo di sogno che ricordo era violento e maneggiavo un' arma. Odio la guerra, odio le armi!

Questa mattina nel dormi veglia ho percepito la stanza cambiare. In un attimo ho visto tutto. Il letto, io e mio marito addormentati, l' armadio, la porta di camera, e lui. L' ombra. L' uomo alto, scuro che per entare nella camera ha dovuto abbassarsi. Ho detto dentro di me che doveva andarsene, e cosi' e' stato. Ho proseguito a dormire con una pace interna rilassante e tranquilla.
Il gigante d' ombra; Chissa' che cosa e'.

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog